Il parco delle Terme di Boario si prepara a riaprire.
Confermata anche per questa stagione la convenzione con i Comuni della Vallecamonica, per far entrare gratuitamente i loro residenti nel Parco (previo l’acquisto della tessera a 2,50 euro). In queste settimane si stanno definendo le convenzioni con le varie amministrazioni.
Il parco nel 2019 proporrà alcune novità dal punto di vista degli orari: l’apertura sarà infatti continuata, dalle ore 08:00 alle 18:00 in bassa stagione e dalle ore 08:00 alle 18:30 in alta stagione, mentre per gli ingressi si pagherà ad ore, quindi decidendo quando si vuole entrare ed uscire.
A questo si aggiungono gli eventi, che si affiancheranno alla possibilità di visitare il parco e di usufruire dell’Adventure Park al suo interno per i più piccoli.
Ad aprire la stagione delle manifestazioni sotto alla cupola sarà Darfo Boario Terme in Fiore il 4 e 5 maggio, seguito da Beauty & Forms il 16 giugno; il 13 luglio si terrà la finale di Miss & Mister Terme, mentre la finale di Duets-Talenti fuori dal Comune sarà il 27 luglio.
L’8 settembre torna il Parco dei Balocchi ed infine, il 20 ottobre, la stagione si chiuderà con ‘Colori d’Autunno’. Durante l’estate previste numerose altre manifestazioni, con la riproposizione delle serate con gli artisti di Zelig.