Il Direttore Generale Maurizio Galavotti ha nominato ufficialmente i componenti della Direzione strategica dell’ASST della Valcamonica.
Le figure individuate presentano un curriculum dal quale emergono qualificate esperienze di direzione in ambito amministrativo, sanitario, sociosanitario, ed un rilevante patrimonio in ambito formativo e di aggiornamento professionale.
Il Direttore Amministrativo è Guido Avaldi: 57 anni, vanta una lunga carriera in ambito sanitario e proviene dalla direzione amministrativa dell’ASST di Crema.
Il Direttore Sanitario è Roberta Chiesa: 56 anni, ha assunto ruoli dirigenziali presso l’ASL di Brescia e ricopriva fino ad ora l’incarico di Direttore socio sanitario dell’ASST “Spedali Civili di Brescia”.
Come Direttore Socio Sanitario è stato nominato Maurizio Morlotti: 44 anni. Ingegnere, arriva in Valle dall’ASST di Lecco, quale Responsabile della gestione operativa dell’Azienda.
Le designazioni hanno decorrenza dal 15 febbraio 2019 fino alla scadenza dell’incarico del Direttore Generale.
Galavotti ha augurato buon lavoro ai Direttori nominati, esprimendo altresì vivo ringraziamento per il supporto che, in questa fase transitoria, hanno assicurato Giuseppe Ferrari, Fabio Pajola e Vincenzo Zindato.