Dopo un importante intervento di ristrutturazione venerdì 19 aprile ha riaperto l’ufficio postale di Ponte di Legno.

Il trasferimento si è reso necessario in seguito alla demolizione del municipio, stabile in cui si trovavano le poste, per l’avvio dell’imponente cantiere del centro termale.

La rinnovata sede, in via Gennaro Sora, è stata realizzata adottando le più moderne tecnologie, è dotata di arredi nuovi e più funzionali e di impianti di sicurezza all’avanguardia. Allestito anche il bancone senza blindature, per facilitare un contatto più diretto tra impiegato e cliente.

È inoltre disponibile a Ponte lo sportello ATM Postamat di nuova generazione, attivo tutti i giorni della settimana e 24 ore su 24, che può essere utilizzato, oltre che per operazioni di prelievo di contanti e per eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, anche per ricaricare tutti i telefoni cellulari, per pagare le principali utenze e i bollettini di conto corrente postale, e per ricaricare la carta Postepay.

Gli orari di apertura al pubblico sono rimasti invariati: dalle 8.20 alle 13.45 dal lunedì al venerdì e dalle 8.20 alle 12.45 il sabato.