Violenza sessuale continuata: con questa accusa i Carabinieri di Breno hanno arrestato, mercoledì mattina nella sua abitazione di Cividate Camuno, un 34enne marocchino già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo era già stato condannato per questo reato dalla Corte di Appello a sette anni ed otto mesi di reclusione; la Cassazione ha respinto il ricorso presentato dal suo legale, confermando la pena. I Carabinieri sono andati così ad arrestare l’uomo, denunciato da due donne, una connazionale di 30 anni ed una ragazza del luogo di 35 anni: il modus operandi, in entrambi i casi, è stato lo stesso.
Il 34enne, dopo aver accompagnato le vittime in auto in un luogo isolato, le picchiava e costringeva ad avere rapporti con lui. Le due donne hanno però avuto il coraggio di denunciare, permettendo alle forze dell’ordine di effettuare le indagini che hanno portato all’arresto. L’uomo è stato portato nel carcere di Brescia. L’autorità giudiziaria ha disposto che, dopo aver scontato la pena, dovrà essere espulso dall’Italia.