Ottavio Bonino sarà il nuovo presidente del Panathlon Club di Vallecamonica nel biennio 2020-2021.
La prima conviviale del 2019 è stata dedicata all’Assemblea dei soci del Club e prevedeva l’elezione del Presidente, l’approvazione del rendiconto sul bilancio 2018, la relazione del Collegio di Controllo Amministrativo Contabile, il rendiconto preventivo 2019, la determinazione della quota annuale per il 2019 e la presentazione da parte del presidente del programma 2019.
La conviviale ha visto all’inizio un momento particolarmente toccante: dopo un momento di silenzio e di riflessione personale, il past president Roberto Gheza ha infatti ricordato il socio Manfredi Bulferi, mancato alcuni giorni fa. Gheza ha affermato: ‘Manfredi è stato tra i soci fondatori del Club, che ha vissuto i veri valori del Panathlon’.
Il presidente ha poi indicato il socio Ottavio Bonino come la scelta del Consiglio come nuovo Presidente del Club per il Biennio 2020-2021. Un socio giovane del Club, ma sempre attivo in termini di idee e di partecipazione, facendosi anche promotore di alcune serate. L’assemblea ha confermato la scelta del Consiglio eleggendo quindi Ottavio Bonino all’unanimità.
i presenti hanno anche approvato il bilancio 2018 e il preventivo 2019.
In chiusura è stata proiettata una carrellata di immagini e filmati per ripercorrere tutte le conviviali dell’annata 2018, evocando commenti ed emozioni legate agli ospiti e alle relazioni ascoltate, alle trasferte del Club a Esine per il baskin, a Breno per il tiro a volo e soprattutto a Maranello-Modena il 29 settembre. Per il programma 2019 il presidente ha confermato la data della prossima conviviale: sarà mercoledì 27 febbraio e protagonista il Bike Trial.