Passate le vacanze di Natale, prosegue l’offerta di Borno Ski Area.

Nonostante l’inverno difficile, con poca neve e tutta artificiale, la stazione, con tre piste aperte, è meta di tanti appassionati che stanno apprezzando il lavoro fatto dalla squadra di tecnici specializzati.

Intanto, anche per chi non scia, sono numerosi gli appuntamenti: si riproporrà Alba Altissima, che aveva riscosso grande successo quest’estate, il 27 gennaio e il 3 marzo. Si tratta di un evento in quota per ammirare l’arrivo di un nuovo giorno dalla cima del monte Altissimo.

Le cene gourmet sono in calendario l’8 febbraio e l’1 marzo e prevedono salita in seggiovia e discesa con gli sci ai piedi.

Lo yoga sulla neve sarà affidato al maestro Marco Franzoni, che già quest’estate aveva curato lo “yoga in vetta”, il 3 febbraio e il 10 marzo, mentre già dal 7 gennaio, tutti i lunedì e giovedì sera, per gli skialper è possibile risalire le piste e cenare al rifugio monte Altissimo previa discesa entro le 22. Per loro sarà anche la gara organizzata nell’ambito del circuito “Sci e luci nella notte” del 13 febbraio.