Conclusi i quarti di finale, al Gran notturno camuno di Saviore dell’Adamello sono in programma le due semi-finali.
In campo stasera alle 20:30 La Pieve – Edilscavi Bonomelli, a seguire, alle 21:30 Big Bar – Autoriparazioni Badia.
Le due squadre vincitrici si affronteranno poi nella finalissima di venerdì 28 giugno.
Questa sera saranno ospiti dell’evento sportivo l’ex portiere professionista Nicola Pavarini, originario della Valsaviore, e la neo eletta Perla del calcio bresciano Chiara Massussi, attaccante del Acf Brescia Calcio Femminile.
Quella della finalissima di venerdì sarà una serata intensa.
Possibilità di cenare con un menù valtellinese curato dall’associazione Astel Teglio a base di pizzoccheri e sciatt con bresaola dalle 19:00.
Si proseguirà poi con le due partite finali del torneo, che vedrà in campo le quattro squadre appena citate: alle 20:30 la finale per il 3/4° posto, mentre alle 21:30 si disputerà la finalissima che decreterà la vincitrice del torneo a 7.
A seguire premiazion: la squadra vincitrice riceverà 6mila euro, la seconda classificata 2mila, 1.200 e 500 euro rispettivamente alla terza e alla quarta squadra. Previsti premi da 250 euro ciascuno al miglior portiere, miglior giocatore e al capo cannoniere.
A seguire musica fino a notte inoltrata con i Senza Filtro e il tributo agli Articolo 31 e J-Ax e con l’animazione del dj locale Ivan Toloni.