Rimane in programma per il 10 marzo, e spera nelle precipitazioni previste per le prossime ore, la ventiseiesima edizione del Raduno del Piz Tri.

Lo storico appuntamento sulle cime di Malonno organizzato dall’Unione sportiva del paese è entrato a far parte quest’anno del Winter Tour Valle dei Segni, promosso dall’assessorato allo Sport della Comunità Montana.

Il percorso, adatto sia agli sci d’alpinismo sia alle ciaspole. La partenza è fissata dalla località Fletta, a 1.150 metri d’altitudine, e l’arrivo alla cima del Piz Tri, a 2.308 metri, con due tracciati che, nella prima parte, fino a Malga Vent dove si trova il punto ristoro, si presentano come nelle passate edizioni del raduno.

La novità introdotta nell’edizione 2019 è il Raduno Junior, per gli appassionati più giovani, dagli 8 ai 16 anni. Il ritrovo, per tutti, è alle 7,00 presso il bar dell’oratorio di Malonno.

Una volta rientrati in paese è previsto il pranzo, mentre nel pomeriggio si potrà proseguire la festa con musica e animazione nei locali delle scuole medie.

Per informazioni e iscrizioni, tel. 329-2223016.