C’è una novità nell’inverno di Borno Ski Area e arriva nella settimana di Carnevale.

Si tratta di “Snowlicious”, il gatto-bar della società Prinoth che ha già fatto bella mostra di sé in tante altre località sciistiche d’eccellenza.

“Impieghiamo, con questo servizio, altri tre ragazzi del territorio per dieci giorni di lavoro – ha detto Demis Zendra, amministratore delegato della società – Una sfida anche per noi, che piano piano proviamo a differenziarci e offrire servizi sempre diversi ma di qualità a chi ci sceglie”. Il gatto-bar sarà attivo in Plai da sabato fino a domenica 10 marzo negli orari di funzionamento degli impianti.

E’ stata una stagione avara di neve, caratterizzata anche da una disgrazia come quella dell’incendio del rifugio, Capanna Plai, di proprietà privata, che con il Monte Altissimo, di proprietà della società impianti, era il riferimento degli sciatori: “Una mancanza che in queste ultime settimane si è fatta sentire – afferma Zendra – La scelta di ingaggiare il gatto-bar arriva anche da lì, ma l’augurio della società, come detto subito dopo la tragedia, è che, passato lo sgomento iniziale, Capanna Plai possa risorgere più forte di prima”.

La settimana che sta per arrivare offrirà un comprensorio tutto aperto e qualche evento, compreso Alba Altissima di domenica mattina, alla quale ci si iscrive entro venerdì attraverso il sito www.bornoskiarea.it o via telefono al numero 0364.310295.