Ecco risultati e punti in classifica dopo le partite giocate domenica 24 febbraio dalle squadre camune dei dilettanti.

Il Darfo, sconfitto a Scanzorosciate 1-0, è fermo a 26 punti. Per i neroverdi è il terzo stop consecutivo e dovranno cambiare tattica per raggiungere la salvezza. Ci proveranno già domenica prossima contro la Virtus Bergamo.

Il Breno vince ma viene fischiato dai suoi tifosi al Tassara. Forse perché la differenza tecnica e di esperienza tra Breno e Orsa Iseo avrebbe dovuto spiccare. Invece i ragazzi di Tacchinardi non l’hanno saputo dimostrare e più volte i sebini hanno fatto tremare il Breno. I granata, con una vittoria di misura su rete di Minotti, sono al terzo posto della classifica di Eccellenza, dopo Brusaporto e Vertovese. Domenica prossima affronteranno il Vobarno.

In Prima categoria il Bienno Civitas vola a 38 punti, secondo posto in classifica. Il Sellero invece a Cellatica viene sconfitto 3-2, finendo a -4 proprio dall’avversaria, che si preannuncia una delle squadre che affronterà nei play off.

In Seconda categoria il Pian Camuno di Maggioni resta a -7 dalla vetta grazie al 2-0 esterno di Pompiano, risultato propiziato da un’autorete e dal rigore trasformato da Tosi.

Per la Terza, l’Eden Esine conquista a Folzano tre punti che valgono il secondo posto in solitaria con 36 punti, +2 sulla Pedrocca e -3 dalla capolista Passirano. Appena sotto, al quarto posto, c’è la Nuova Camunia, a 33 punti, ieri sconfitta a Passirano.