Weekend di fuoco per la Master Rapid SKF CBL.
Infatti, sabato 19 gennaio una rappresentativa di atleti del club ha disputato una gara internazionale di alto profilo in Austria, alla quale hanno partecipato molte nazionali giovanili ufficiali.
A brillare sono stati Federico Arnone, Medaglia d’Oro nella specialità del Kata Cadets, e Andrea Pelamatti, Medaglia d’Argento nei 76 kg kumite maschile.
Contemporaneamente a Ostia Lido, presso il Centro Olimpico, la Lombardia ha dominato il Campionato Italiano per Regioni. Tra le fila della rappresentativa regionale ben 8 atleti provenivano dalla Master Rapid SKF CBL: Giulia Sartoris, Ludovica Rifugio, Leonardo Barletta, Gabriel Sammassimo, Andrea Ceresoli, Gabriele Petroni, Franco Sacristani e Manuel Pe, che hanno portato a casa un bottino strepitoso: 5 medaglie d’Oro e 3 di Bronzo.
I Senior hanno superato Calabria, Campania e Puglia laureandosi Campioni d’Italia per la 4^ gara consecutiva tra competizione per club e regioni. La squadra femminile giovanile invece ha avuto la meglio su Lazio e Campania e con un risultato storico riporta il titolo italiano in terra lombarda. Infine di Bronzo Gabriel Sammassimo, Leonardo Barletta e Andrea Ceresoli che vedono sfumare l’accesso alla finalissima a causa di un verdetto di 2 a 1 a proprio sfavore.
Domenica a Trenzano è invece andata in scena la seconda tappa del Trofeo Bresciano manifestazione di karate giovanile, nel quale la società, coordinata dai Maestri Francesco Maffolini, Dario Zanotti, Francesco Landi e Vincenzo Ippolito, era presente con il maggior numero di iscritti, e non ha mancato di brillare per risultati e qualità del karate proposto.