Il centro sportivo di Nadro ha bisogno di un gestore.

Il complesso messo a nuovo recentemente racchiude un campo di calcio in sintetico, uno per il tennis, un parco giochi (che sarà ultimato in primavera), una nuova area camper e il bar ristoro.

Negli ultimi mesi l’Amministrazione guidata da Marina Lanzetti ha asfaltato le strade interne e sistemato la zona dei parcheggi, rendendo accessibile la struttura che, visti gli ampi spazi e la lontananza dal centro abitato, ne consente l’uso anche per feste all’aperto ed eventi sportivi, oltre all’organizzazione di un torneo estivo e uno invernale nei periodi di sosta dei campionati.

Il Comune di Ceto ha così emanato un bando per la concessione del servizio.

A fronte di un canone mensile di 500 euro, della presa in carico delle utenze del solo bar ristoro e della manutenzione e della pulizia delle aree che gli competono, il futuro gestore potrà incassare i proventi derivanti dall’utilizzo del campo di tennis e dell’uso dell’area camper.

Il bando, consultabile sul sito www.comune.ceto.bs.it, chiuderà alle 12,30 del 18 febbraio e venerdì 22 febbraio alle 10 è prevista l’aggiudicazione.