Per la Serie D il Darfo domina per tutta la partita sul campo del Villa d’Almè.

Una sola distrazione porta però il gol della sconfitta. La classifica resta sostanzialmente invariata, anche se il margine sui play-out è ora di quattro lunghezze, con il Darfo appaiato al Seregno e inseguito dal trittico formato dalle veronesi Ambrosiana e Villafranca e dallo Scanzorosciate. E domenica al Comunale arriverà la capolista Mantova.

Il Breno pareggia a Orzinuovi ed è terzo con 28 punti, preceduto dalle vittoriose Vertovese e Brusaporto. Un momento poco brillante, per una delle favorite del girone, fortissima in avvio di torneo.

In Prima categoria il Bienno non è più capolista dopo la trasferta a Urago Mella, dalla quale ha portato un pareggio, e le vittorie di Lodrino e Gavardo. I camuni rimangono comunque a galla e, dopo il doppio vantaggio rossoblù, Cominelli e Filippi confezionano il pari.

Dall’altra il sellero Novelle, in casa contro La Sportiva, mette a segno tre gol, conquista tre punti e realizza la terza vittoria casalinga in campionato, guadagnando terreno in classifica rispetto alla zona pericolosa. Ora è al sesto posto con 19 punti.

Il Piancamuno in Seconda batte la Provagliese con un gol di Manzoni a inizio partita, e si attesta secondo nella classifica del girone D.

In Terza categoria la Nuova Camunia infligge 5 reti al fanalino di coda Torbole e si posiziona terza con 20 punti. L’Eden Esine era a riposo.